Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta varia dagli accessori alla progettazione e arredamento di studi. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La sua veloce espansione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. L'intento è di offrire un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredamento ufficio completo convenienza | Arredamento ufficio di lusso
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo