Stai cercando arredamento ufficio di lusso?

Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredi per ufficio, Arredo ufficio completo 40x40 e Arredo ufficio completo 90
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Realizza ambienti di lavoro all'avanguardia in tempi brevi!

• Arredamento ufficio di lusso | Scopri il nostro arredamento per l'ufficio - Sever.it - arredamento ufficio di lusso

INTERNI UFFICI SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    Ormai è sempre più evidente l’importanza di interpretare correttamente le esigenze progettuali sia degli interventi architettonici ex novo, sia degli interventi di ristrutturazione di edifici esistenti. Il design di interni è oggi chiamato a sviluppare soluzioni dalla grande flessibilità compositiva, in grado di inserirsi in ogni specifico contesto, anche in presenza di vincoli architettonici.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore del mobilio e dell'arredamento per uffici. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredamento ufficio di lusso

SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'importante capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredamento d'uffici, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione

Professionisti e Architetti scelgono SEVER per pianificare il proprio ufficio su misura, per ogni bisogno e per qualsiasi tipologia di richiesta

La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio univoco e completo, snello e principalmente, efficiente e vantaggioso

Progetto ufficio "Chiavi in mano": SEVER, l'evoluzione e lo sviluppo del servizio con un unico responsabile progettuale altamente qualificato

La duttilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredamento ufficio di lusso | Arredamento ufficio milano

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredamento ufficio di lusso?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo