Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'importante capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredamento d'uffici, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio univoco e completo, snello e principalmente, efficiente e vantaggioso
La duttilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo