Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredamento d'uffici, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER riveste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di dare un servizio coordinato e completo, snello e principalmente, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo