Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la rilevante capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. Il fine è di offrire al cliente un servizio unificato e definito, veloce e principalmente, efficiente ed efficace
La duttilità come componente di fondamentale importanza nel settore della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per studi professionali, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo