Stai cercando arredi per sale riunioni?

Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredo casa ufficio, Arredo ufficio completo 50 mq e Arredo ufficio completo 90x90
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Realizza ambienti di lavoro all'avanguardia in tempi brevi!

• Arredi per sale riunioni | Arrediamo la tua attività - Sever.it - arredi per sale riunioni

INTERNI UFFICI SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    Ormai è sempre più evidente l’importanza di interpretare correttamente le esigenze progettuali sia degli interventi architettonici ex novo, sia degli interventi di ristrutturazione di edifici esistenti. Il design di interni è oggi chiamato a sviluppare soluzioni dalla grande flessibilità compositiva, in grado di inserirsi in ogni specifico contesto, anche in presenza di vincoli architettonici.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore del mobilio e dell'arredamento per uffici. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredi per sale riunioni

SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso

SEVER, la preferenza di Professionisti e Architetti per la progettazione di uno studio professionale completo con un solo responsabile progettuale altamente qualificato

La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di fornire un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso

SEVER e il Servizio con un unico responsabile esecutivo specializzato per l'ufficio: General contractor tra innovazione e crescita

L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredi per sale riunioni | Arredi per ufficio

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredi per sale riunioni?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo