Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. L'obiettivo è di fornire un servizio coordinato e ben definito, agile e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo