Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta varia dalle attrezzature al mobilio per ufficio. La sua crescita tutt'oggi è in progressiva diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio organizzato e definito, agile e principalmente, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo