Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche alla progettazione e arredamento di studi professionali. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Il fine è di fornire un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, efficiente ed utile
L'adattabilità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo