Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La sua continua crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Lo scopo è di fornire un servizio univoco e definito, snello e principalmente, produttivo e proficuo
L'adattabilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo