Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui proposta varia dalle attrezzature alla pianificazione e arredamento di uffici professionali. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'intento è di offrire un servizio coordinato e definito, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo