Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua veloce espansione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo