Stai cercando arredo da ufficio?

Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredo ufficio arezzo, Arredo ufficio completo 70 cm e Arredo ufficio completo detrazione fiscale
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Realizza ambienti di lavoro all'avanguardia in tempi brevi!

• Arredo da ufficio | Contattaci per arredare i tuoi uffici - Sever.it - arredo da ufficio

INTERNI UFFICI SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    Ormai è sempre più evidente l’importanza di interpretare correttamente le esigenze progettuali sia degli interventi architettonici ex novo, sia degli interventi di ristrutturazione di edifici esistenti. Il design di interni è oggi chiamato a sviluppare soluzioni dalla grande flessibilità compositiva, in grado di inserirsi in ogni specifico contesto, anche in presenza di vincoli architettonici.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore del mobilio e dell'arredamento per uffici. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredo da ufficio

SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua veloce espansione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento

SEVER, la preferenza di Professionisti e Architetti per la progettazione di un ufficio completo con un solo responsabile progettuale qualificato

La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso

SEVER e il Servizio "Chiavi in mano" con un unico interlocutore progettuale specializzato per l'arredamento di studi professionali: General contractor tra progressione e crescita

La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredo da ufficio | Arredo design ufficio

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredo da ufficio?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo