Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER veste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. Il fine è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e in particolar modo, efficiente e proficuo
La flessibilità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo