Stai cercando arredo per uffici?

Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredo ufficio bologna, Arredo ufficio completo 80 cm e Arredo ufficio completo é detrazione fiscale
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Realizza ambienti di lavoro all'avanguardia in tempi brevi!

• Arredo per uffici | Scopri il nostro arredamento per l'ufficio - Sever.it - arredo per uffici

INTERNI UFFICI SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    Ormai è sempre più evidente l’importanza di interpretare correttamente le esigenze progettuali sia degli interventi architettonici ex novo, sia degli interventi di ristrutturazione di edifici esistenti. Il design di interni è oggi chiamato a sviluppare soluzioni dalla grande flessibilità compositiva, in grado di inserirsi in ogni specifico contesto, anche in presenza di vincoli architettonici.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore del mobilio e dell'arredamento per uffici. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredo per uffici

SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche alla pianificazione e arredamento di studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in continua diffusione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso

SEVER, la preferenza di Professionisti, Ingegneri e Architetti per la pianificazione di un ufficio completo con un solo referente progettuale altamente specializzato

La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di dare un servizio coordinato e completo, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso

Progetto studio "Chiavi in mano": SEVER, l'espansione e lo sviluppo del servizio con un singolo interlocutore esecutivo specializzato

L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredo per uffici | Arredo uffici lusso

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredo per uffici?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo