Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per studi. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua rapida crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione attuativa del progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo