Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. L'intento è di offrire al cliente un servizio coordinato e completo, veloce e soprattutto, produttivo e proficuo
La duttilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo