Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la grande capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio unificato e ben definito, veloce e soprattutto, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredo ufficio completo 4 metri | Arredo ufficio completo 4 posti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo