Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La sua continua evoluzione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, produttivo ed efficace
L'adattabilità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredo ufficio completo 4 posti | Arredo ufficio completo 40x40
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo