Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in costante diffusione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio coordinato e completo, dinamico e principalmente, produttivo ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo