Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui proposta varia dai macchinari alla realizzazione e progettazione e arredamento di uffici. La sua crescita tutt'oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio organizzato e definito, dinamico e in particolare, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo