Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un venditore unico, cui offerta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Il fine è di fornire un servizio organizzato e ben definito, veloce e soprattutto, produttivo e proficuo
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel settore della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo