Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui proposta varia dagli accessori all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio univoco e ben definito, dinamico e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo