Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta varia dalle attrezzature al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in continua diffusione. La sua rapida espansione e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e ben definito, agile e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo